Le Pantere Vs. Cuprabaseball

Partita

Il mio primo commento che emozione, come prima cosa vorrei ringraziare tutti quelli che mi danno tanta fiducia, anche perché tecnicamente non mi sento così preparato.

Domenica scorsa, carta e penna alla mano ho preso qualche appunto, ho visto la squadra in crescita, forse ancora troppi errori, ma abbiamo battuto 9 valide e nessuno è andato K senza aver girato la mazza.

Prima partita dominata dai lanciatori, il nostro partente Daniel Marzili si è comportato egregiamente sul monte di lancio concedendo in 7 inning solo 7 valide e 2 punti, il rilievo Gigli subentrato all’ottavo con 2 uomini in base non concede punti. In attacco abbiamo dimostrato, sperando che si mantengano, un line up di tutto rispetto, 9 valide e 6 punti.
Gran respiro di sollievo, la prima è vinta.

Rispetto al precedente incontro con il Porto Sant’Elpidio, ho notato la crescita dei nostri ragazzi, probabilmente merito sia degli allenamenti in campo e non più in palestra e grazie ad un grande staff tecnico, che anche in partita si adopera per correggere gli errori.

La seconda, peccato sospesa, è stato un incontro, fino a quando non è piovuto, dominato dal line up, considerate che abbiamo visto la giocata migliore, basi piene, Manuel in battuta che letteralmente spara un validone a fondo campo, entrano 3 punti e Manuel arriva in terza base.

Ho sentito i brividi addosso, che peccato è iniziato a piovere e la partita è stata interrotta.

Passa al sito web